”REAL MEN WEAR PINK”Sotto il lemma “L’uomo reale veste in rosa”
Joop rilancia il suo classico
JOOP! HOMME, con una forte campagna pubblicitaria che lascia da parte il classicismo dell'azienda, per entrare in un mondo governato da seduzione, malizia e sensualità.
Questa fragranza, creata nel 1989 da Michael Almairac, ha deciso di rinnovare la propria immagine per avvicinarsi ad un pubblico più moderno e lasciarsi alle spalle quella percezione classica che tutti noi abbiamo in mente quando ci riferiamo ad essa. Era la seconda fragranza del marchio
JOOP! e all’epoca era un punto di svolta nel settore della profumeria, grazie all'inserimento di aromi dolci nel campo maschile.
L’uomo
JOOP! seduce, mai è sedotto, un profilo audace, carismatico e avvolgente, che diventa una totale ‘
dipendenza a prima vista’.
La sua scia particolare utilizza termini e aromi strettamente legati alla femminilità per esaltare il fascino virile. Una mascolinità espressa attraverso aromi dolci, golosi e floreali e lampi afrodisiaci come cannella e patchouli. Una bomba olfattiva che ha segnato un prima e un dopo alla fine degli anni Ottanta.
ALLUSIONI NOTTURNE. Questa fragranza ha un marcato carattere notturno, note avvolgenti e voluttuose che si adattano a qualsiasi livello di formalità e che suscitano interesse e curiosità ovunque passino, lasciando una traccia unica e inconfondibile.
INALTERABILE. Fin dai sui inizi, l'azienda ha mantenuto intatto l'imballaggio dei profumi. Classico e semplice nello stile, adotta una delle sagome più comuni degli anni della sua nascita. Il suo liquido interiore assume un colore rosa intenso, una vera sfida alle regole della mascolinità e sostiene che "l'uomo vero è quello capace di indossare il rosa", senza paura e senza vergogna.
IL SUO FLANKER PIÙ FRESCO. Grazie alla sua lunga storia, molti flankers sono stati creati nel corso degli anni. Il più importante è forse
JOOP! HOMME SPORT, la sua versione più fresca e casual, con note acquatiche.