Esistono diversi motivi per cui un ordine viene annullato.
Se ha scelto il metodo di pagamento mediante bonifico: l'ordine è annullato automaticamente se dopo 10 giorni della sua realizzazione non riceviamo il pagamento.
Se ha scelto il metodo di pagamento tramite carta di credito:l'ordine è annullato dopo diversi tentativi di contatto con il cliente/titolare della carta per verificare o completare i dati di consegna.
Se ha scelto il metodo di pagamento PAYPAL: l'ordine è annullato dopo diversi tentativi di contatto con il cliente/titolare della carta per verificare o completare i dati di consegna, o per mancanza di copertura nel pagamento.
PayPal offre una protezione sia per acquirenti e venditori. In questi casi, PayPal ci informa che, per tale operazione, non garantisce la protezione al venditore (vale a dire, Perfume's Club). Ciò può accadere per varie circostanze.
A causa di quanto sopra indicato dobbiamo annullare la sua richiesta. Effettueremo il rimborso dell'importo totale nel suo conto PayPal.
Se lo vuole, può eseguire un nuovo ordine scegliendo una forma di pagamento diversa (pagamento mediante carta di credito/debito, effettuare un bonifico bancario...).