Campionici gratis
Consegna in 3-5 giorni

Ha qualche domanda? Siamo qui per assisterla!

Cerca tra le nostre FAQ e trova la risposta ai tuoi dubbi oppure invia la tua domanda al nostro Servizio Clienti.

Perché il mio ordine è stato annullato?

Esistono diversi motivi per cui un ordine viene annullato.

Se ha scelto il metodo di pagamento mediante bonifico: l'ordine è annullato automaticamente se dopo 10 giorni della sua realizzazione non riceviamo il pagamento.

Se ha scelto il metodo di pagamento tramite carta di credito:l'ordine è annullato dopo diversi tentativi  di contatto con il cliente/titolare della carta per verificare o completare i dati di consegna.

Se ha scelto il metodo di pagamento PAYPAL: l'ordine è annullato dopo diversi tentativi di contatto con il cliente/titolare della carta per verificare o completare i dati di consegna, o per mancanza di copertura nel pagamento.

PayPal offre una protezione sia per acquirenti e venditori. In questi casi, PayPal ci informa che, per tale operazione, non garantisce la protezione al venditore (vale a dire, Perfume's Club). Ciò può accadere per varie circostanze.

A causa di quanto sopra indicato dobbiamo annullare la sua richiesta. Effettueremo il rimborso dell'importo totale  nel suo conto PayPal.

Se lo vuole, può eseguire un nuovo ordine scegliendo una forma di pagamento diversa (pagamento mediante carta di credito/debito, effettuare un bonifico bancario...).

Se non hai trovato la sua risposta puoi contattarci telefonicamente o inviando un messaggio tramite il formulario cliccando qui.
Ha altre domande?
Contatto
Ho bisogno di aiuto? Saremo felici di aiutarti.
Sede legale: C/ Asipo, 4 Polígono Industrial Can Valero, Palma de Mallorca, 07011.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI 5€* IN OMAGGIO!
Scarica l'app App Store Google Play
© Perfumesclub.com 2009 - 2024 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari |
TI CHIAMIAMO
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono