Ha qualche domanda? Siamo qui per assisterla!

Cerca tra le nostre FAQ e trova la risposta ai tuoi dubbi oppure invia la tua domanda al nostro Servizio Clienti.

Come vengono restituiti i prodotti?
Se vuole che il nostro team di attenzione al cliente organizzi la raccolta di un prodotto nel suo domicilio, semplicemente deve comunicarlo attraverso la sezione "Restituzioni" del suo account cliente. Raccoglieremo il pacchetto dove vuole nelle seguenti 24-48 ore. Il costo di questo servizio è di 12.74€.

Se desidera restituire il prodotto senza il nostro servizio di raccolta, deve accedere alla sezione restituzioni dal suo profilo cliente e selezionare i prodotti che desidera restituire. In questo caso, deve indicare nei campo "commenti" che la restituzione sarà gestita da lei.

I prodotti devono arrivare in perfette condizioni e con il loro imballaggio originale. Non possiamo accettare la restituzione di prodotti rotti, non sigillati, aperti o utilizzati se la restituzione non è stata effettuata con il nostro servizio di trasporto, Perfume's Club non garantisce il tempo di spedizione dell'invio, né le sue buone condizioni nel caso lei decidesse di restituirlo senza usufruire del nostro servizio di raccolta.
L'indirizzo per inviare i prodotti che vuole restituire è il seguente:



Perfume´s Club
Att Cliente - Restituzioni
Taccia Asipo 4 07011 Palma di Maiorca
Illes Balears
Se non hai trovato la sua risposta puoi contattarci telefonicamente o inviando un messaggio tramite il formulario cliccando qui.
Ha altre domande?
*5
© Perfumesclub.com 2009 - 2019 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari |
TI CHIAMIAMO GRATIS
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono