Campionici gratis
Consegna in 3-5 giorni

Ha qualche domanda? Siamo qui per assisterla!

Cerca tra le nostre FAQ e trova la risposta ai tuoi dubbi oppure invia la tua domanda al nostro Servizio Clienti.

Come e quando riceverò il rimborso?

Una volta registrata l'entrata del prodotto nei nostri magazzini  e che il nostro team di qualità abbia verificato sia in buone condizioni, procederemo al rimborso. Il rimborso si realizza attraverso la stessa forma di pagamento con la quale si è realizzato l'ordine. Se il pagamento è stato effettuato con bonifico, le  chiederemo il suo numero di conto bancario. Tenga presente che può esistere un tempo di attesa tra la gestione e la restituzione.

Nel caso in cui la restituzione del prodotto sia stata gestita da lei e desideri consultare lo stato del rimborso, deve inviarci il numero di tracciabilità  ed il nome del corriere. In tutti i casi, non possiamo rimborsare  merce non restituita o restituita in cattive condizioni, non essendo stato gestito dal nostro servizio di trasporti.


Se non hai trovato la sua risposta puoi contattarci telefonicamente o inviando un messaggio tramite il formulario cliccando qui.
Ha altre domande?
Contatto
Ho bisogno di aiuto? Saremo felici di aiutarti.
Sede legale: C/ Asipo, 4 Polígono Industrial Can Valero, Palma de Mallorca, 07011.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI 5€* IN OMAGGIO!
Scarica l'app App Store Google Play
© Perfumesclub.com 2009 - 2024 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari |
TI CHIAMIAMO
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono