Campionici gratis
Consegna in 3-5 giorni

Ha qualche domanda? Siamo qui per assisterla!

Cerca tra le nostre FAQ e trova la risposta ai tuoi dubbi oppure invia la tua domanda al nostro Servizio Clienti.

Come procedere se ho ricevuto un prodotto in cattive condizioni?

Nel caso in cui il suo ordine sia arrivato in cattive condizioni, ci contatti attraverso la mail devoluciones@perfumesclub.com nelle prime 48 ore successive alla ricezione e gestiremo il suo reclamo.

Non si ammetterà la restituzione di un articolo danneggiato o un articolo mancante se non è stato comunicato dentro il termine stabilito.

Per rendere più rapido il processo ci invii le seguenti fotografie del prodotto che vuole reclamare:

- Fotografia della scatola ricevuta, varie, se il pacco ha segni di manipolazione, mostrando i possibili danni durante il trasporto,;

- Fotografia dell'etichetta dell'autotrasportatore, incollata nella scatola,;

- Fotografia del prodotto, dove possiamo apprezzare il problema indicato.

Una volta arrivato nel nostro magazzino sarà controllato dal team reclami e dal team qualità.

La informiamo che nel caso di ricevere un prodotto in cattive condizioni o che non corrisponde al prodotto reclamato non sarà possibile rimborsarlo.

Se non hai trovato la sua risposta puoi contattarci telefonicamente o inviando un messaggio tramite il formulario cliccando qui.
Ha altre domande?
Contatto
Ho bisogno di aiuto? Saremo felici di aiutarti.
Sede legale: C/ Asipo, 4 Polígono Industrial Can Valero, Palma de Mallorca, 07011.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI 5€* IN OMAGGIO!
Scarica l'app App Store Google Play
© Perfumesclub.com 2009 - 2024 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari |
TI CHIAMIAMO
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono