Se non è d'accordo con l'ordine perché è arrivato un prodotto differente a quello che aveva chiesto, ci contatti nelle 48 ore seguenti alla ricezione del pacco attraverso la mail devoluciones@perfumesclub.com e gestiremo la sua richiesta . Non si ammetterà il rimborso , come il reclamo di un articolo mancante, se non è stato comunicato dentro il termine stabilito.
Il prodotto che desidera restituire deve essere chiuso, nuovo, sigillato, non aperto, dentro il suo imballaggio e scatola originale.
Per rendere più rapido il processo preghiamo ci invii le seguenti fotografie del prodotto in questione:
- Fotografia della parte anteriore del prodotto nel suo imballaggio originale.
- Fotografia del codice a barre del prodotto.
In questo caso, procederemo all'analisi della sua richiesta ed organizzeremo la raccolta del prodotto.
La informiamo che, in caso di ricevere un prodotto manipolato il reclamo non potrà essere accettato. In questo caso si procederà a restituirle l'importo previo pagamento di spese per la raccolta e rinvio, importo che corrisponde ad un totale di 11,98. Previo pagamento di tale importo il prodotto sarà inviato all'indirizzo indicato.
Nel caso in cui il reclamo sia accettato si procederà a rimborsare l'importo totale del prodotto attraverso la forma di pagamento originale.