Campionici gratis
Consegna in 3-5 giorni

Ha qualche domanda? Siamo qui per assisterla!

Cerca tra le nostre FAQ e trova la risposta ai tuoi dubbi oppure invia la tua domanda al nostro Servizio Clienti.

Come procedere se manca un prodotto nel pacchetto ricevuto?

Per garantire una corretta preparazione del suo ordine, disponiamo di un sistema interno di videoregistrazione che registra tutto il processo di preparazione dei nostri prodotti. Inoltre la informiamo che, richiedere il video della preparazione di un ordine per una verifica, comporta un costo addizionale.

La invitiamo a controllare bene il pacco ricevuto, il nastro adesivo che deve essere di Perfume’s Club, e le protezioni all'interno del pacco visto che in molte occasioni il prodotto si trova nascosto tra esse.

Dopo aver controllato il pacco, ci contatti se ritiene opportuno procedere con la richiesta del video di preparazione. 

Nel caso in cui l’ ordine arrivi incompleto, ci contatti tramite il modulo di contatto nelle prime 48 ore dopo la ricezione e ci occuperemo di risolvere il problema. Le chiediamo di conservare la scatola dell’invio con tutto il contenuto visto che avremo bisogno di fotografie per poter gestire il reclamo.

Se non hai trovato la sua risposta puoi contattarci telefonicamente o inviando un messaggio tramite il formulario cliccando qui.
Ha altre domande?
Contatto
Ho bisogno di aiuto? Saremo felici di aiutarti.
Sede legale: C/ Asipo, 4 Polígono Industrial Can Valero, Palma de Mallorca, 07011.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI 5€* IN OMAGGIO!
Scarica l'app App Store Google Play
© Perfumesclub.com 2009 - 2024 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari |
TI CHIAMIAMO
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono