Campionici gratis
Consegna in 3-5 giorni

Ha qualche domanda? Siamo qui per assisterla!

Cerca tra le nostre FAQ e trova la risposta ai tuoi dubbi oppure invia la tua domanda al nostro Servizio Clienti.

Come posso cambiare i dati della fattura del mio ordine?

Per modificare i dati di consegna o  il suo indirizzo deve accedere al suo account cliente dove troverà una sezione "dati personali". Da lì potrà modificare i suoi dati e aggiornarli.

È molto importante che controlli questi dati prima di eseguire qualsiasi ordine. Un ordine iniziato non può essere modificato, pertanto sarebbe molto difficile cambiare i dati di consegna successivamente. 

Nel caso in cui desideri modificare i dati di una fattura già emessa (l'ordine è già stato realizzato e fatturato), deve contattare con il team di attenzione al cliente indicando come oggetto quanto avvenuto affinché possano gestirlo il più rapidamente possibile.

Le ricordiamo che Perfume’s Club si dirige al consumatore finale (privati) dunque non sarà effettuato il rimborso dell’IVA.

Se è un professionista del settore e vuole acquistare all’ingrosso le consigliamo di visitare la nostra pagina web novaengel.com





Se non hai trovato la sua risposta puoi contattarci telefonicamente o inviando un messaggio tramite il formulario cliccando qui.
Ha altre domande?
Contatto
Ho bisogno di aiuto? Saremo felici di aiutarti.
Sede legale: C/ Asipo, 4 Polígono Industrial Can Valero, Palma de Mallorca, 07011.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI 5€* IN OMAGGIO!
Scarica l'app App Store Google Play
© Perfumesclub.com 2009 - 2024 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari |
TI CHIAMIAMO
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono