Condizioni Generali
Identificazione del venditore
Perfume's Club è un marchio registrato da Beauty Luxe Distributions S.L.U.
Con sede in C/ Asipo, 4 Polígono Industrial Can Valero, 07011 Palma de Mallorca y NIF ESB57818197.
Applicazione delle condizioni generali di vendita
Gli ordini effettuati attraverso il sito web www.perfumesclub.it implicano la completa accettazione delle presenti Condizioni Generali di vendita.
Validità dei prezzi
I nostri prezzi si rivolgono esclusivamente agli ordini effettuati dall’Italia e con indirizzo di consegna in Italia.

Gli articoli visibili sul sito web sono disponibili sino ad esaurimento.
Presentazione dei prodotti
I prodotti che mettiamo in vendita vengono descritti e rappresentati il più fedelmente possibile.
Prezzo dei prodotti
Perfume's Club desidera offrire ai suoi clienti i migliori prezzi del mercato online, adattandoli alle necessità dell' utente. I prezzi che appaiono depennati si riferiscono al prezzo iniziale del prodotto sul nostro sito web. Il prezzo scritto in grande è il prezzo attuale con IVA inclusa.

In tutti i prezzi degli articoli l'IVA è inclusa.
Perfume's Club ha diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Nel caso in cui un prezzo venga modificato, il cliente pagherà i prodotti al prezzo in vigore durante la registrazione del suo ordine.
Ordine e Pagamento Sicuro
Bonifico Bancario: È possibile pagare mediante deposito o bonifico bancario al numero di conto che le verrà inviato per e-mail attraverso il nostro partner Adyen, nel modo più semplice e veloce.

Carta di credito: Puoi pagare con la tua carta di credito senza incorrere in costi aggiuntivi.

Paga usando PayPal: Paga in totale sicurezza con il tuo conto PayPal o con carta di credito o prepagata, proteggendo le tue informazioni finanziarie. PayPal cripta automaticamente i dati confidenziali con l´aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. Gli ordini pagati con PayPal non subiranno nessuna variazione di prezzo sull'importo totale.

Pagamento con PayPal: Perfume’s Club ha firmato un accordo con il fornitore di servizi PayPal che permette di semplificare il pagamento. Per realizzare acquisti attraverso PayPal più comodamente, le chiederemo solo una volta di autorizzare Perfumes Club a effettuare i pagamenti con il suo conto PayPal. Dando la sua autorizzazione, potrà effettuare i futuri pagamenti su Perfume’s Club con PayPal senza dover reinserire i dati del suo account sulla pagina del il fornitore di servizi.

Se ha creato un accordo di pagamento con PayPal selezionando la casella "Ricordare dati di PayPal" e desidera annullare l'accordo, potrà farlo attraverso il suo conto PayPal.

Punto1: Spiegazione "Reference Transaction"

Identificandoti con paypal su perfumesclub.com autorizzi l'identificazione e la convalida dei pagamenti. I dati verranno memorizzati in tutte le fasi di pagamento e identificazione. In questo modo, le transazioni dei tuoi acquisti saranno più semplici e veloci, non dovrai reinserire ogni volta i tuoi dati né riaccettare gli accordi di pagamento.

Punto2: Come cancellare un accordo di pagamento?

Entra sul tuo account PayPal, accedi a "Il mio account" e seleziona "Profilo".
Vai a "Impostazioni di pagamento" e clicca su "Preferenze di pagamento" o "Pagamenti automatici"
Mancato pagamento
Perfume's Club si riserva il diritto di non dar corso all'ordine di un cliente nel caso in cui quest'ultimo non avesse pagato o avesse pagato parzialmente un ordine procedente. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui ci sia un contenzioso aperto relativo al pagamento dell'ordine così come nel caso in cui ci fossero degli indizi di truffa nel pagamento, ed infine se il cliente non ha effettuato il pagamento mediante bonifico bancario.

Perfume's Club controlla tutti gli ordini registrati sulla pagina web. Tali controlli hanno l'obiettivo di proteggere Perfume's Club da violazioni, abusi e tentativi di truffa.

Il nostro servizio di Assistenza Clienti potrà richiedere tutti i documenti che ritenga necessari per convalidare un ordine (certificato di residenza o ricevuta di pagamento a nome del cliente, etc.).

Queste richieste verranno inoltrate attraverso la posta elettronica o telefonicamente:

- Nel caso in cui l'indirizzo di consegna sia diverso dall'indirizzo di fatturazione.
- Nel caso di un nuovo cliente.
- Nel caso di ordini che superano i 150 euro di spesa.
- Nel caso di ordini che richiedono il pagamento con contrassegno.
- Nel caso in cui siano presenti indizi di truffa con la carta di credito.
Sicurezza nei pagamenti
Per garantire la sicurezza nei pagamenti, Perfume's Club utilizza il servizio CyberPack di "La Caixa". Tale servizio include il protocollo di sicurezza SSL che garantisce che i dati confidenziali (il numero della carta di credito di 16 cifre, la data di scadenza, il codice CSV) vengano trasmessi direttamente cifrati al server della banca, senza venir registrati sul server di Perfume's Club. Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina "Sicurezza nei pagamenti".

Inoltre se scegli di pagare con PayPal, potrai farlo in totale sicurezza attraverso il tuo conto PayPal o con la tua carta di credito o prepagata, senza condividere informazioni finanziarie con Perfume’s Club. PayPal cripta automaticamente i dati confidenziali con l'aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Identificazione
Il cliente che ha già acquistato su Perfume's Club può disporre di una password che gli eviti di dover ricompilare i moduli necessari alla realizzazione dell'ordine nei futuri acquisti.
Perfume's Club considera i clienti registrati come clienti propri.
La password che viene assegnata al cliente è un'informazione confidenziale e personale che non deve essere divulgata e/o comunicata a nessuno.
Nel caso in cui il cliente di Perfume's Club dimentica o perde la sua password, dovrà seguire le istruzioni e accedere al sito web mediante il link che gli verrà fornito.
Per facilitare l'identificazione del cliente, questo dovrà fornire contemporaneamente una password e il suo indirizzo di posta elettronica, autorizzando Perfume's Club a registrare sul suo sistema un file chiamato "cookie" il cui obiettivo è unicamente quello di agevolare l'identificazione.
Condizioni di Invio

Trasporto
Gli invii dei nostri prodotti sono diretti oltre che alla Spagna, ai seguenti paesi europei: Portogallo, Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Olanda, Belgio, Austria e Polonia.

Per eventuali invii verso Paesi non indicati sopra, é necessario consultare il dipartimento di Attenzione al Cliente.

I nostri ordini vengono preparati dal lunedí al venerdí ed i tempi di preparazione e di consegna si riferiscono ai giorni lavorativi (festivi esclusi).

Tariffe per il trasporto
Le nostre tariffe di trasporto sono standard. Le consegne si effettuano nelle ore lavorative, dalle 9:00 alle 19:00, in accordo con la gestione del corriere in ogni singolo paese.

Tempi di preparazione e spedizione
Gli ordini vengono spediti il giorno lavorativo successivo alla loro realizzazione. Per la consegna é necessario considerare dai 3 sino ai 5 giorni a seconda del paese e della modalitá di trasporto selezionata. Vi ricordiamo che sabato, domenica ed i festivi non sono da considerare tra questi.

I giorni festivi nella Comunitá di Madrid dovranno, inoltre, essere considerati como festivi per www.perfumesclub.it, poiché la nostra base logística ha sede nella capitale Madrid.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe provocare. I tempi di consegna potrebbero allungarsi causa forza maggiore o incidenti fortuiti indipendenti dalla volontá e gestione di Perfume's Club.
Spese di Spedizione
Tempi di consegna:

• GLS: 3-5 giorni
• UPS: 3-4 giorni

Per ordini superiori a 99 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Nazione Costo del trasporto Spedizione gratuita da Vettore
ES 3.99 99
Correos Express
ES 4.99 99
ASN
PT 4.99 99
PT 4.99 99
Correos Express
DE 5.99 99
DHL
DE 5.99 99 DHL packstation
DE 6.99 99 GLS
DE 8.99 130
UPS
AT 6.99 99 GLS
AT 9.99 130
UPS
UK £ 5.99 £ 99
GLS
UK £ 9.99 £ 130
UPS
NL 7.99 99 GLS
NL 10.99 130
UPS
FR 5.95 99
GLS
FR 9.49 130
UPS
BE 6.99 99
GLS
BE 9.49 130
UPS
PL 37,00 zl 399,00 zl
GLS
PL 46,00 zl 520,00 zl
UPS
IT 7.49 99
GLS
IT 9.99 130
UPS
SK 9.99 99
GLS
SK 14.99 130
UPS
SI 9.99 99
GLS
SI 14.99 130
UPS
LT 10.99 99
GLS
LT 14.99 130
UPS
LV 10.99 99
GLS
LV 14.99 130
UPS
Garanzia di originalità
Tutti i nostri prodotti sono originali e sono stati ottenuti rispettando la legislazione dell'Unione Europea. Non sono stati modificati o manipolati e quindi sono liberi di poter essere trasportati all'interno del mercato Economico Europeo.
Devoluzioni di prodotti difettosi o in male stato. Garanzia legale.
Garanzia. Devoluzione di prodotti non conformi

Nonostante i nostri stretti controlli di qualità, per cause altrui alla nostra volontà, potrebbe ricevere un articolo non desiderato, con un difetto di fabbrica o in male stato. Perfume’s Club si fa carico di ciò nei termini stabiliti nella legislazione di protezione al consumatore.

Secondo questa normativa, i prodotti godono di una garanzia di due anni dalla data di consegna. Il consumatore dovrà informare della mancanza di conformità nel termine da due mesi da quando ebbe conoscenza di lei. 

Lo preghiamo che tanto pronto noti che il prodotto non è come, si metta in contatto col nostro servizio di attenzione al cliente, comunicando l'incidenza. 

Profuma Club non risponde per un uso negligente o indebito del prodotto acquisito. 

In caso di prodotto difettoso o in male stato, procederemo alla sua sostituzione. Il nostro autotrasportatore si incaricherà di raccogliere il prodotto difettoso. È imprescindibile che tenga copia della fattura di vendita. 

Verificate le condizioni per la sostituzione del prodotto, gli sarà inviato uno nuovo senza più ritardo. Tutte le gestioni saranno completamente gratuite per il consumatore.

Diritto di rinuncia. Procedimento di cambiamento o devoluzione

Perfume's Club offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare una devoluzione delle sue domande. Se non rimangono soddisfatti, restituiamo loro il suo denaro.

Nonostante, dovuto a ragioni di protezione alla salute e di igiene, non accettiamo la devoluzione di prodotti di cosmetica, creme, shampoo, saponi, gel, prodotti di parrucchiere, etc., desprecintados. 

Ad effetti di esercitare il suo diritto di rinuncia, il consumatore dovrà metterlo in conoscenza del Profumi Club per il mezzo che stimi conveniente (posta) posta elettronica, fax, eccetera,). Per ciò, potrà utilizzare, benché non sia obbligatorio, il formulario disponibile attraverso la seguente unione: documento rinuncia, il quale si adatta al modello annesso nella Legge di difesa dei diritti dei consumatori ed utenti, RDLeg. 1/2007 di 16 di Novembre.
Condiziona per cambiamenti o devoluzioni.
Il cliente conta su un termine di 14 giorni naturali per esercitare il suo diritto di rinuncia, a contare dalla data di accoglienza del/los artículo/s. non è necessario indicare un motivo per l'esercizio del diritto di rinuncia. Per una maggiore agilità nell'iter, ringraziamo che il cliente segua il procedimento che si dettaglia di seguito, sebbene lo stesso non è obbligatorio per l'esercizio dei diritti contemplati al presente appartato. 

Passo1: Contattare attraverso le appartate "Devoluzioni" nel suo account di utente, per comunicare che desidera realizzare una devoluzione della sua domanda. Può utilizzare anche e rimettere il modello documento rinuncia menzionata anteriormente, inviandolo attraverso del nostro formulario di contatto. Le invieremo immediatamente conferma sulla risposta alla sua richiesta.

Passo2: Prepari un pacchetto uguale al come lo ha ricevuto, con tutti i prodotti da ritornate dentro e chiuda bene, noi le manderemo via email un eticchettta da stampare e attaccare sullo stessoi.
Lei dovrà assumere il costo diretto di devoluzione dei beni. 

Passo3: Una volta ricevuti gli articoli, Profumi Club gli restituirà l'importo totale pagato per lei meno il costo di devoluzione: costo di raccolta e gestione di reintegrazione al magazzino. Profuma Club si riserva il diritto di compensazione per la differenza tra il valore degli articoli consegnati al cliente e restituiti per questo nelle seguenti ipotesi: 

Quando i prodotti siano stati usati o manipolati di forma indebita o negligente o non conformi alle sue caratteristiche da parte del Cliente 
Quando i prodotti siano stati danneggiati o deteriorati. 
Quando la devoluzione per il cliente non si realizzi nella sua scatola originale per prodotto 
Quando la mancanza di conformità sia dovuta all'usura per il suo uso normale. 
Se si modificano, alterano o sostituiscono alcuni dei dati del ticket o ricevuta di acquisto. 
Se si manipola il numero di serie o di identificazione del prodotto. 
Se non si restituiscono col prodotto tutti i suoi elementi, accessori, astucci o scatole. 

Preghiamo il cliente che faccia speciale attenzione in restituire gli occhiali in perfetto stato. È importante che, oltre a restituire l'astuccio, l'asciugamano e la scatola in buone condizioni, si restituiscano gli occhiali coi vetri puliti. In caso contrario, Profuma Club potrebbe scontare dell'importo della devoluzione il costo di pulizia dei vetri.
Responsabilità
In tutte le fasi della navigazione dall'accesso al sito, alle domande, alla compilazione dei moduli, agli ordini, alla consegna degli articoli o qualsiasi altro servizio,  Perfume's Club non si assume la responsabilità in caso di danni o impedimenti dovuti all'uso della rete Internet. Perfume's Club non si assumerà responsabilità in caso di anomalie nella somministrazione del servizio, intrusioni esterne o virus informatico. Allo stesso modo, i casi che il Tribunale Supremo considera di forza maggiore in base alla legislazione, esonerano totalmente Perfume's Club da questa responsabilità.
Protezione della Proprietà Intellettuale
Il contenuto di questa pagina web è proprietà di Beauty Luxe Distributions S.L. La legislazione sulla Proprietà Intellettuale gli riconosce il diritto esclusivo su tali contenuti.

Pertanto, Beauty Luxe Distributions S.L. vieta l'uso parziale o totale a terzi, salvo accordo contrario e convenzione scritta.  Di conseguenza è espressamente vietata la riproduzione totale o parziale, attraverso qualsiasi mezzo fisico o elettronico, del contenuto di questa pagina web.

Beauty Luxe Distributions S.L. adotterà tutte le misure legali opportune per evitare l'uso non autorizzato dei contenuti della pagina web www.perfumesclub.it
Buoni sconto
I buoni sconto si ricevono attraverso il sistema sistema di sponsorizzazione o mediante iniziative marketing dell'azienda.

I buoni sconto possono essere trasferibili, ma può essere utilizzato un unico buono sconto per ordine.

I codici promozionali possono essere soggetti a termini e condizioni d'uso particolari che appariranno nella spedizione o nella pubblicazione degli stessi. Le condizioni possono prevedere un minimo di spesa, stabilire un periodo concreto di validità o essere validi solo per il primo acquisto di un nuovo cliente.

Le promozioni e gli sconti non sono cumulabili. Pertanto i buoni sconto non saranno applicati ai prodotti indicati come "offerta".
Concorsi
I concorsi organizzati da Perfume's Club sono aperti alla partecipazione e non obbligano a una spesa sul sito. Si rivolgono ai residenti in Italia.

I vincitori dei concorsi riceveranno una notifica mediante posta elettronica o telefonicamente, nella quale verranno informati della vincita. Il premio non sarà compatibile né cumulabile ad altre promozioni.

Salvo casi eccezionali i buoni sconto hanno una validità di tre mesi mentre i buoni regalo sono validi durante un anno.

Se l'importo del buono regalo è inferiore al valore dell'ordine, il cliente dovrà pagare la differenza attraverso i metodi di pagamento disponibili.

Comunicando l'indirizzo di posta elettronica, i partecipanti accettano automaticamente di ricevere la newsletter di perfumesclub.it.

Perfume's Club si riserva il diritto di posticipare o annullare un concorso e non si assumerà nessuna responsabilità sui problemi che potrebbero crearsi durante la durata dell'operazione.

La partecipazione al concorso comporta l'accettazione totale del regolamento.

Il regolamento potrà subire delle modifiche in qualsiasi momento mediante l'introduzione di una clausola aggiuntiva da parte dell'organizzatore, rispettando le condizioni stabilite.

Qualsiasi truffa o tentativo di truffa che venga effettuato con lo scopo di ricevere ingiustamente un beneficio potrà avere conseguenze legali.
Commenti e valutazioni dei prodotti
Tutti i commenti devono rispettare le norme di partecipazione indicate qui di seguito e rispettare sempre gli altri utenti. In caso contrario, Perfume's Club si riserva il diritto di negare la pubblicazione di tali commenti.
  • Non saranno accettati commenti il cui contenuto venga considerato diffamatorio, vessatorio, denigrante, oltraggioso o contrario alle leggi spagnole, includendo quelli che sono un apologia del terrorismo o della violenza in generale, o quelli che possono implicare qualsiasi violazione dei diritti dei minori e dell'infanzia.
  • Non saranno ammessi commenti razzisti, sessisti, omofobi, discriminatori per identità sessuale o che in generale possono essere interpretati come un attacco a qualsiasi gruppo o minoranza in base ad aspetti quali: la nazionalità, il sesso, la religione, l'età, handicap fisici o mentali.
  • I commenti non potranno contenere minacce, insulti, attacchi personali o attacchi ad altri partecipanti al forum.
  • No verranno ammessi commenti contenenti spam, pubblicità commerciale o materiale protetto dai diritti d'autore.
  • I commenti il cui unico scopo è chiaramente quello di danneggiare o sabotare la discussione (per esempio: un paragrafo, un link, una frase, etc. ripetuta 25 volte) saranno eliminati.
  • I commenti con contenuti indecenti o pornografici potranno essere eliminati nel caso in cui Perfumesclub.it consideri che possano attentare ai diritti dei suoi potenziali lettori minorenni.
Perfume's Club si riserva il diritto di eliminare completamente i commenti che non rispettano questo regolamento o che considera non adatti al tema. Perfume's Club non sarà responsabile delle opinioni espresse dagli utenti mediante i suoi strumenti di partecipazione.
Modifiche della pagina web
Perfume's Club si riserva il diritto di realizzare le modifiche che ritiene opportune sulla pagina web, senza previo avviso. Potrà cambiare, eliminare o aggiungere contenuti e servizi o la maniera in cui gli stessi vengono presentati e disposti sul sito web.
Protezione acquirenti Confianza Online
Per la risoluzione dei conflitti, le parti si sottopongono per volontà propria ai tribunali del domicilio dell'utente rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione. Allo stesso modo Perfume's Club aderisce a CONFIANZA ONLINE e ai termini del suo Codice Etico. In caso di controversie relative alla stipulazione e pubblicità online, protezione dei dati personali, protezione dei minori e accessibilità, l'utente potrà ricorrere al sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie di CONFIANZA ONLINE (www.confianzaonline.es).
Legislazione Applicabile
La relazione tra Beauty Luxe Distributions, S.L.U. e l'utente sarà regolata dalla normativa spagnola in vigore.
*5
© Perfumesclub.com 2009 - 2018 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari | DE |AT |UK |ES |FR |BE |LT |LV |NL |PL |PT |SK |SI |
TI CHIAMIAMO GRATIS
Adesso puoi fare il tuo ordine per telefono