Devoluzioni di prodotti difettosi o in male stato. Garanzia legale.

Devoluzioni, Reclami e Garanzia

In Perfume's Club capiamo che i nostri clienti possono cambiare idea e, se lo desiderano, possano restituire un prodotto. Per facilitare tutto il processo, sotto gli indichiamo i passi e cercheremo di risolvere tutti i suoi possibili dubbi al riguardo. Gli ricordiamo che, per restituire un prodotto per rinuncia, deve inviarcelo nelle stesse condizioni nelle quali glielo abbiamo inviato.

Come sollecitare una devoluzione?

Ha fino a 14 giorni naturali dall'accoglienza della domanda per potere restituirlo.

Per sollecitare una devoluzione deve accedere al suo conto in Perfume's Club e, attraverso il menù, entrare nelle appartate Devoluzioni. Da lì potrà trovare la sua domanda e selezionare i prodotti che desidera restituire. Lo preghiamo che indichi il motivo per il quale sollecita la devoluzione, sebbene non è imprescindibile per inoltrare la devoluzione. Questo c'aiuterà a seguire col procedimento adeguato per il suo caso.

L'informiamo che, tale e come stabilisce il Reale Decreto Legislativo 1/2007 del 16 di novembre, per il che si approva il testo rifuso della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori ed Utenti ed altre leggi complementari, non si accettano, per motivi di igiene, le devoluzioni dei prodotti relazionati con l'Attenzione Personale, Salute ed Igiene. Per quello stesso motivo il prodotto che desideri restituire, deve stare senza aprire, dentro il suo imballaggio e piombatura originale.

Come si restituiscono i prodotti?

Se vuole che la nostra squadra di attenzione al cliente organizzi la raccolta di un prodotto nel suo domicilio, assolo deve comunicarcelo attraverso comma di devoluzioni del suo conto di cliente. Raccoglieremo il pacchetto dove c'indichi nelle seguenti 24-48 ore. Il costo di questo servizio è di 12.74€.

Se desidera restituire il prodotto per il suo conto, deve accedere al comma di devoluzioni dal suo profilo di cliente e selezionare i prodotti che desidera restituire. In questo caso, deve indicare nei campo "commenti" che la devoluzione sarà gestita da lei. 
I prodotti devono arrivare in perfette condizioni e col suo imballaggio originale. Non possiamo farci carico della devoluzione di prodotti rotti, desprecintados, aperti o utilizzati. Come la devoluzione non è effettuata per i nostri servizi di trasporto, Perfume's Club non garantisce il tempo di transito dell'invio, né le sue buone condizioni. 

La direzione per inviare i prodotti che vuole restituire è la seguente:

Perfume´s Club
Att Cliente - Devoluzioni
Taccia Asipo 4 07011 Palma di Maiorca
Illes Balears

Come e quando riceverò il rimborso?

Una volta si sia registrata l'entrata del prodotto nelle nostre installazioni e che la nostra squadra di qualità abbia comprovato che sta in buone condizioni, procederemo al rimborso. Il rimborso si realizza attraverso la stessa forma di pagamento con la quale si fece la domanda. Se il pagamento fu per bonifico, gli chiederemo il suo numero di conto bancario. Tenga in conto che può esistere un tempo di attesa tra la gestione e la devoluzione e che l'importo appaia nel suo conto.

In caso che la devoluzione del prodotto sia stata gestita da lei e desideri consultare lo stato del rimborso, deve inviarci il numero di inseguimento ed il nome di vettore. Ugualmente, non possiamo farci responsabili di devoluzioni che non c'arrivino o arrivino in male stato non essendo stato gestita per il nostro servizio di trasporti.

Come procedere se ho ricevuto un prodotto in cattive condizioni?

Nel caso in cui il suo oridne sia arrivato in cattive condizioni, contatti con noi attraverso il formulario di contatto tra le prime 72 ore seguenti all'accoglienza e gestiremo la sua incidenza. 
Non si ammetterà la devoluzione di un articolo danneggiato, come il reclamo di un articolo mancante nella domanda, se non è stato comunicato dentro il termine previamente stabilito. 

Per velocizzare il processo preghiamo che ci invii le seguenti fotografie del prodotto in questione assistente nel suo sollecito:

- Fotografia della scatola ricevuta, varie, se il pacco ha segni di manipolazione, insegnando i possibili danni durante il trasporto,;
- Fotografia dell'etichetta dell'autotrasportatore, incollata nella scatola,;
- Fotografia del prodotto, dove possiamo apprezzare l'incidenza indicata.
Una volta il prodotto arrivi al nostro magazzino, sarà rivisto per il dipartimento di reclami e per il personale specialmente qualificato per verificare la qualità del prodotto.
L'informiamo che, in caso di ricevere un prodotto che realmente non sta in male stato o concorda col prodotto che lei aveva chiesto, il reclamo non potrà essere accettato. 

Ho ricevuto un prodotto distinto al quale aveva comprato, Come reclamarlo?

Se non è d'accordo con la domanda perché gli è arrivato un prodotto differente al quale aveva chiesto, contatti con noi tra le prime 72 ore seguenti all'accoglienza della domanda attraverso il formulario di contatto e gestiremo il suo sollecito. Non si ammetterà la devoluzione, come il reclamo di un articolo mancante, se non è stato comunicato dentro il termine stabilito. 

Il prodotto che desideri restituire deve essere chiuso, nuovo, siggilato, senza aprire, dentro il suo imballaggio e scatola originale.

Per velocizzare il processo preghiamo che ci invii le seguenti fotografie del prodotto in questione:

- Fotografia della parte anteriore del prodotto nel suo imballaggio originale.
- Fotografia del codice a barre del prodotto.

In questo caso, procederemo alla revisione del suo sollecito ed organizzeremo la raccolta del prodotto.

L'informiamo che, in caso di ricevere un prodotto che abbia segni di manipolazione, il reclamo non potrà essere accettata. In quel caso, si procederà a restituire il prodotto al cliente, previo pagamento di spese per raccolta e rinvio, importo che ascende ad un totale di 33.40 €. Una volta ricevo il pagamento dell’importo, il prodotto sarà rinviato alla direzione desiderata
In caso che il reclamo sia accettato, si procederà a restituire l'importo totale del prodotto con la stessa forma di pagamento originale.

Come procedere se manca un prodotto nel pacchetto ricevuto?

Desideriamo informarlo che il nostro centro logistico lavora di una forma moderna ed avanzata, riducendo al massimo la possibilità di commettere qualunque errore nel momento della preparazione dell ‘ordine
Per garantirgli una corretta preparazione dell ordine, la informo che contiamo su un sistema interno di registrazione che registra tutto il processo di preparazione delle nostre domande con delle telecamere. Ugualmente, la informiamo che il sollecito della registrazione della preparazione del suo ordine suppone un costo addizionale.

Lo preghiamo di controllare bene la scatola ricevuta e la carta di protezione dentro la scatola perchè in molte occasioni il prodotto si trova in questa carta.

Dopo avere controllato, ci contatti se desidera che seguiamo col procedimento del sollecito della registrazione video della preparazione.

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