Preguntas Frecuentes
In quanto tempo arriverà l'ordine?
L'ordine impiega normalmente 3-5 giorni ad arrivare a destinazione, a partire dal momento in cui è stato realizzato.
Sono tutti profumi originali?
Tutti i prodotti che abbiamo in vendita (profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli, solari, occhiali da sole e altri articoli) sono originali e in perfetto stato così come li troveresti nella tua profumeria di fiducia.

Non vendiamo tester o prodotti senza custodia per non danneggiare l'immagine legata alla nostra marca, pensiamo che farlo pregiudicherebbe altresì la nostra attività. Approfittiamo per ricordare che è illegale l'acquisto e la vendita di campioni di prova o tester.
Quanto costano le spese di spedizione?
ITALIA

• GLS: 7,49 €
• DHL: 8,99 €
• UPS: 9,99 €

Per ordini superiori a 99 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Euros Prezzo più basso
Euros Consegna più veloce
Paese: Costo del trasporto: Invio gratis a partire da: Trasportista:
IT
Italia
7.49 € 99 €
GLS
IT
Italia
8.99 € 99 € DHL
IT
Italia
8.99 € 130 €
UPS
ES Visualizza prezzi
PT Visualizza prezzi
UK Visualizza prezzi
DE Visualizza prezzi
AT Visualizza prezzi
FR Visualizza prezzi
NL Visualizza prezzi
BE Visualizza prezzi
PL Visualizza prezzi
Dove e come posso contattare Perfume's Club?
Per contattarci puoi usare la sezione CONTATTACI nella pagina di inizio oppure puoi chiamarci al numero di telefono 06 20297462 (Fisso nazionale)all'interno del nostro orario di lavoro, ovvero dal L. a V. dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18.
Quali forme di pagamento offriamo?
Versamento o Bonifico Bancario: È possibile pagare mediante deposito o bonifico bancario al numero di conto che le verrà inviato per e-mail attraverso il nostro partner Adyen, nel modo più semplice e veloce.

Carta di credito: può pagare con carta di credito, senza costi aggiuntivi. Occasionalmente realizziamo controlli di sicurezza sui pagamenti con carta di credito. È possibile che si richieda una fotocopia della carta d'identità assieme a quella della carta di credito in modo da verificare la proprietà del titolare della carta.

Pagamento usando PayPal:
Pagui in una forma rapida e sicura con il suo account PayPal o con carta di credito o di debito, senza condividere i dati finanziari con Perfume’s Club. PayPal codifica automaticamente i dati confidenziali con l'aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. Gli ordinativi pagati attraverso PayPal non subiscono alcun sovraccosto rispetto all'importo totale.

Pagamento con PayPal: Perfume’s Club ha firmato un accordo con il fornitore di servizi PayPal che permette di semplificare il pagamento. Per realizzare acquisti attraverso PayPal più comodamente, le chiederemo solo una volta di autorizzare Perfumes Club a effettuare i pagamenti con il suo conto PayPal. Dando la sua autorizzazione, potrà effettuare i futuri pagamenti su Perfume’s Club con PayPal senza dover reinserire i dati del suo account sulla pagina del il fornitore di servizi.

Se ha creato un accordo di pagamento con PayPal selezionando la casella "Ricordare dati di PayPal" e desidera annullare l'accordo, potrà farlo attraverso il suo conto PayPal.

Punto1: Spiegazione "Reference Transaction"

Identificandoti attraverso Paypal su perfumesclub.com, autorizzi l’identificazione e la convalida dei pagamenti. In tal modo non sará necessario introdurre i dati ad ogni fase del pagamento, acquistare dunque sará piú facile e veloce.

Punto2: Come cancellare un accordo di pagamento?

Entra sul tuo account PayPal, accedi a "Il mio account" e seleziona "Profilo".
Vai a "Impostazioni di pagamento" e clicca su "Preferenze di pagamento" o "Pagamenti automatici"
Come faccio a registrarmi?
Ricorda che è molto importante compilare correttamente il formulario dei dati personali, perché questi rappresentano l'UNICA base che abbiamo per costruire una collaborazione di fiducia coi nostri futuri clienti. Per tanto, ti preghiamo di scrivere il tuo nome completo, la data di nascita, l'indirizzo, il codice postale, l'email e la password.

Cortesemente, forniscici la più dettagliata informazione rispetto all'indirizzo verso il quale realizzeremo le consegne.

Email e password sono fondamentali per poter realizzare acquisti dal nostro sito web.
Come faccio per acquistare?
Passo 1: Cerca e seleziona il profumo o i cosmetici che desideri acquistare. Una volta selezionati, premi su "aggiungi al carrello" e così passerai automaticamente alla seguente finestra che contiene tutti i profumi e cosmetici selezionati.

Passo 2: Una volta deciso cosa vuoi acquistare, clicca su "Termina" e ti sarà chiesto di registrarti. Se sei già registrato, cortesemente introduci email e password.

Passo 3: L'indirizzo che hai indicato per la consegna dovrà essere confermato. In caso affermativo, scegli la forma di pagamento e clicca su "prosegui". Se ci fosse un errore, vai su "account" e correggilo.

Passo 4: Finalmente, dipendendo dalla forma di pagamento prescelta, dovrai validare l'ordine, completarlo con l'informazione richiesta e premere su "conferma".
Reclami e cancellazioni
Nella nostra sezione di consulte puó inviarci qualsiasi tipo richiesta che desideri che esaminiamo, ad esempio reclamazioni o cancellazioni. Per poter procedere, occorre che ci indichi il numero del tuo ordine e ti contatteremo il prima possibile.

Le offerte speciali e i buoni sconti non sono cumulabili. Quindi, i buoni sconto non sono applicabili agli articoli che sono etichettati come "offerte".
Gli articoli non possono essere aggiunti al carrello.
Controlla i seguenti punti:

- Che la data e l'ora del tuo computer siano corretti.
- Che il tuo navigatore permetta i cookies (è così per difetto).
- Che il tuo antivirus non blocchi la funzionalità della pagina.
*5
© Perfumesclub.com 2009 - 2018 | Tutti i diritti riservati | NIF ESB57818197 Marchio registrato da Beauty Luxe Distributions SLU | Isole Baleari | AT |DE |UK |ES |BE |FR |NL |PL |PT |